L’immagine digitale delle aziende è, oggi più che mai, un biglietto da visita fondamentale. Curare la propria immagine online non è più un vezzo, ma è a tutti gli effetti una priorità per chi fa impresa e intende promuovere il prodotto attraverso una strategia mirata, che porti riscontro e visibilità.
Il Social Media Manager
La figura professionale che si occupa di gestire l’immagine online delle aziende è il social media manager. Affidarsi a un professionista, in questo settore, è oramai diventato imprescindibile: tante sono le difficoltà che si incontrano, altrettanti gli impedimenti di carattere tecnico che rischiano di impedire alla strategia digitale di un’attività imprenditoriale di raggiungere gli scopi prefissati. L’attività del SMM fa esattamente questo: crea e ottimizza i contenuti, perfeziona la strategia, centra l’obiettivo.
Perché le aziende non possono farne a meno?
Perché non esiste una figura in grado di prendere il suo posto. Lanciare una campagna pubblicitaria – online o offline – è un’attività complessa, connessa a una varietà di dinamiche che solo il professionista conosce e può affrontare con disinvoltura.
Chi fa da sé, in questo caso, non fa per tre. Anzi. Il rischio è quello di intraprendere strade controproducenti, economicamente svantaggiose e – soprattutto – infruttuose.
DAMA: social media management innovativo e flessibile
DAMA offre una soluzione flessibile alle aziende che intendono curare la propria immagine online: il social media management che offriamo è innovativo, basato su un continuo dialogo tra cliente e creatore e una presenza costante sui social network.
Realizziamo uno shooting in sede a cadenza mensile, in modo da avere sempre a disposizione un archivio digitale da lavorare e postare online. Insieme all’azienda studiamo i piani pubblicitari adeguati e la strategia di investimento più performante. A un prezzo più che vantaggioso.
Lascia un commento